VarieGando: esilaranti gag tra Rivista e Caffe’ Chantant a Formia

VarieGando: esilaranti gag tra Rivista e Caffe’ Chantant a Formia –

VarieGando_locandina_formia

Il gruppo artistico “I Giullari del Vesuvio” presenta lo spettacolo VarieGando nell’ambito della rassegna teatrale organizzata dal Comune di Formia. Sul palco tre bravissimi attori: Cosimo Alberti, Marilù Armani e Diego Macario offrono un divertente spettacolo composto da scenette comiche napoletane, tipiche della “rivista”, riprendendo alcune esilaranti gag anche del “Caffè Chantant”, passando anche per le spassosissime “macchiette”, in un genere teatrale da cui sono nati tutti i grandi comici partenopei. I divertenti siparietti saranno alternati da canzoni popolaresche e romantiche serenate della canzone antica, musicate a ritmo di mandolino Tammorra chitarra e voce con la partecipazione di Gianni Pignalosa, erede degli ultimi “posteggiatori” storici partenopei, che completa lo spettacolo unico nel suo genere, oltre che per il bagaglio tradizionale, anche per i veri e propri “numeri” che si proporranno.

Lo spettacolo è stato appositamente realizzato, in collaborazione di tutti i membri del gruppo, per soddisfare le esigenze di un pubblico generico, e quindi adatto ad ogni età; oltre il divertimento si è proposto infine di portare “in giro” anche un bagaglio di conoscenza culturale in un commisto tra risate e divertimento.

L’evento si terrà a Formia (LT) presso la Corte Comunale (via dei Carmelitani) domenica 23 Agosto 2015 ore 21.00

Prezzo biglietto: 8,00 € – posti a sedere

Per informazioni e prenotazioni: 3661824863

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su