Ecco le opere PrIMO 2017 in gara. Al via le votazioni

Scelte dalla Giuria di Qualità, ecco, in ordine alfabetico, le sette opere PrIMO 2017 ammesse al voto on-line che decreterà il vincitore del Premio Italiano del Musical Originale:

70 volte 7 di Maurizio Desinan, Marisa Della Pasqua
Animali della fattoria di Alberto Manini, Stefano Calabrese
Hansel e Gretel di Luca Lovato, Antonio Lanzillotti, Chiara Santagiuliana, Laura Benetti
Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli e Andrea Calandrini
Licantropia di Francesco Ranieri, Antonio Vincenzi
Pirati e Pirati di Alberto Manini, Stefano Calabrese
Una storia senza tempo di Alex Gasparotto, Patrizia Magnani

Le opere verranno votate on-line a partire dal 13 febbraio, per la durata di 7 giorni ciascuna, in ordine casuale e non preannunciato. Tramite l’ascolto di 3 brani e la lettura della trama, si potranno valutare con un voto da 5 a 10. Chi otterrà la media più alta il 20 Aprile su www.premioprimo.it verrà proclamato vincitore dell’edizione 2017. Chi non è giunto in finale potrà concorrere al Premio della Critica e partecipare con i propri brani alla serata-evento di Premiazione a Torrita di Siena.

Per partecipare potete votare cliccando su www.premioprimo.it.

le opere PrIMO 2017 in gara

opere PrIMO 2017 in gara

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su