Chi è di Scena presenta Fantasmi sotto sfratto.
Con la ripresa a pieno ritmo della stagione teatrale, Chi è di Scena torna sul palco con un musical inedito che saprà divertire, emozionare e conquistare gli spettatori.
Lo spettacolo
Fantasmi sotto sfratto è un’opera in un atto unico in cui vediamo storie diverse intrecciarsi: da un lato l’ambiziosa Gladys Sullivan, presentatrice di “Come ti Concio la Casa”, che farebbe di tutto pur di raggiungere il successo. Lei eredita una villa decadente che sembra disabitata ma in realtà è la dimora di alcuni inquilini non propriamente… vivi. Di contro troviamo le vicende dei fratelli Peter e Rachel che, rimasti senza la madre, si districano tra amicizie e amori terrestri e… non!
Ambientato negli anni ‘90, con qualche elemento creepy ed effetti speciali “3.0”, lo show musicale è rivolto a tutta la famiglia.
Fantasmi sotto sfratto è ricco di melodie accattivanti e grandi gag comiche. Chi è di Scena punta inoltre a effetti visivi d’impatto e si è affidata a un cast artistico e a uno staff tecnico di consolidata esperienza teatrale.
Informazioni utili
L’anteprima del musical avrà luogo il 29 ottobre (alle ore 21.00) , il 30 ottobre (ore 21.00) e il 31 ottobre (alle ore 16.30 e alle ore 21.00) presso il TEATRO CARDINAL MASSAIA di TORINO.
Fantasmi sotto sfratto
Cast artistico Riccardo Bodini – Dustin O’Connor Susanna Scroglieri – Rachel Murray Gioacchino Inzirillo – Peter Murray Mariasole Fornarelli – Gladys Sullivan Gabriele de Mattheis – Thomas Dixon Maurizio Misceo – Fulmine Antonino Montalbano – Tuono Matteo Passini – Sam Wilson Federica Caccuri – Amy Jones Genny Pelliccia – Ensemble Sara Marinucci – Ensemble Annagrazia Galizia – Ensemble Team creativo SCENEGGIATURA Gioacchino Inzirillo COSTUMI Old House Costumes MUSICHE e ARRANGIAMENTI Gabriele de Mattheis e Gioacchino Inzirillo LIRICHE Maurizio Misceo LIGHT DESIGN Roberto Chiartano AUDIO DESIGN Gianluca Inzirillo TRUCCO E PARRUCCHE Gettingred COREOGRAFIE Gabriele de Mattheis e Antonino Montalbano REGIA Gioacchino Inzirillo |