Crea sito

Audizioni PeepArrow 2018-2019: il bando con i ruoli per far parte di 4 grandi cast

Sono state annunciate le audizioni PeepArrow 2018-2019 per quattro grandi musical diretti da Massimo Romeo Piparo.

Le produzioni

La PeepArrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo, la più prestigiosa società di produzione di musical in Italia, sta cercando artisti da inserire nelle grandi produzioni del 2018-2019.

Si tratta di un’opportunità imperdibile perché i talenti selezionati entreranno nel cast dei 4 musical più importanti della prossima stagione: MAMMA MIA!, JESUS CHRIST SUPERSTAR, SCHOOL OF ROCK, WE WILL ROCK YOU (produzione PeepArrow Entertainment UK). Tutte produzioni di grandissimo successo, con allestimenti spettacolari e di alto livello artistico.

Gli artisti scelti da Piparo parteciperanno ai tour in Italia e in Europa in programma nei prossimi mesi e si esibiranno sui palcoscenici dei teatri più prestigiosi.

Il bando

Il bando di audizione prevede la preselezione di 20 performers uomini e 20 performers donne per la creazione di ensemble e l’assegnazione di ruoli in italiano e in inglese. L’appuntamento per tutti i candidati è a Roma presso il Teatro Sistina lunedì 17 Settembre 2018 (eventuali call back entro il mese di Settembre).

Ruoli ricercati

-> 20 PERFORMERS UOMINI di qualunque età o etnia
-> 20 PERFORMERS DONNE di qualunque età o etnia
Ruoli in italiano per: Mamma Mia – School of Rock
Ruoli in inglese per: Jesus Christ Superstar – We Will Rock You

Requisiti fondamentali

• solida tecnica di balletto classico; abilità acrobatiche;
• ottima preparazione nel canto;
• padronanza del mestiere dell’attore e presenza scenica;
• perfetta pronuncia inglese (Jesus Christ Superstar/We Will Rock You).

L’audizione è finalizzata ad una prima pre-selezione per la creazione di ensemble e l’assegnazione di ruoli.

I candidati sono tenuti a presentarsi con:

1. n.1 foto in primo piano e n.1 foto figura intera
2. curriculum della lunghezza massima di una pagina (indicare nome cognome data di nascita e domicilio formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali e recapito telefonico/mail)

I candidati che non si presenteranno secondo le modalità richieste non potranno prendere parte all’audizione.

N.B. Non è richiesta la prenotazione ma la disponibilità per l’intero periodo.

Il giorno di convocazione i candidati riceveranno, in base all’ ordine di arrivo, al desk di accoglienza un numero identificativo con il quale verrà stabilito l’ordine di ingresso per l’audizione.

Il desk di accoglienza della produzione è disponibile il giorno dell’audizione da un’ora prima dell’inizio stabilito fino a 2 ore dopo l’inizio stesso delle audizioni.

Tutte le info su www.peeparrow.com

ORDINE DELLE PRE-SELEZIONI A PAGINA 2

Print Friendly, PDF & Email
Pagine: 1 2
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su