Crea sito
  • Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Lazio
  • >
  • Dagli autori di Friends A.A.A. Cercasi Amore al Teatro Porta Portese di Roma

Dagli autori di Friends A.A.A. Cercasi Amore al Teatro Porta Portese di Roma [ROMA - TEATRO PORTA PORTESE - DAL 10 AL 13 MAGGIO 2018]

Uno sgangherato gruppo di giovani si destreggia tra annunci su siti e app di incontri alla ricerca del vero amore. Dagli autori di Friends, per la prima volta in Italia, A.A.A. Cercasi Amore al Teatro Porta Portese di Roma in prima nazionale, dal 10 al 13 Maggio.

Sinossi

A.A.A. Cercasi Amore (Personals) racconta diverse circostanze collegate agli annunci personali per analizzare ed ironizzare sulle dinamiche personali che riguardano l’amore. C’è chi si interroga sulla ragione delle proprie scelte, chi è in procinto di iniziare una relazione decisamente fuori dal comune, chi cerca di riconquistare la persona amata da sempre, chi il coraggio per trovarne una. Spaccati di vita intrisi di comicità, che porteranno personaggi e pubblico, a riflettere sul significato dell’amore.

Gli autori

Lo spettacolo vanta le firme di David Crane, Seth Friedman, Marta Kauffman, William K. Dreskin, Joel Phillip Friedman, Seth Friedman, Alan Menken, Stephen Schwartz, Michael Skloff. La versione Italiana è di Alessia Tona e Ilaria Gianani.

Per i diritti la MotusArti ha ottenuto i diritti ufficiali di traduzione di messa in scena dalla Samuel&French.

Attenzione: Per A.A.A. Cercasi Amore (Personals) è partito su Indiegogo il Crowdfunding: https://www.indiegogo.com/projects/personals-musical-italia#/

Diverse sono le possibilità di donazione, a partire da 5 euro.

Cercasi Amore al Teatro Porta Portese di Roma - GIANFRANCO VERGONI

Con i fondi ricavati dal Crowdfunding

– Realizzazione dell’impianto scenico (scenografia, attrezzeria, costumi)
– Copertura dei costi riguardanti la struttura teatrale che ospiterà lo spettacolo
– Copertura dei costi associati alla messa in scena (diritti, marketing, ufficio stampa)
– Remunerazione dei personale tecnico, artistico e del team creativo.

La MotusArti

La MotusArti nasce nel 2008 come compagnia di musical, debuttando con lo spettacolo Jekyll and Hyde nel 2009 per la regia di Alessia Tona.

Dopo una lunga pausa comincia a muoversi nel settore della prosa mettendo in scena numerosi testi tra cui: Verità e No di Samuel Krapp, Hedda Gabler di Henrik Ibsen, Il primo giorno d’estate di Maurizio Canforini. Nel 2016 inizia un percorso didattico, presso la struttura Nova Danza di Roma, aperto alla formazione di giovani nel campo del musical con particolare attenzione alla crescita del singolo allievo per la realizzazione di una propria personalità artistica. Dal 2015 segue e sostiene il percorso della compagnia Nike Teatro dallo studio alla realizzazione dello spettacolo Clitennestra, voi la mia coscienza io il vostro grido che debutta nel 2016 e continua le sue repliche fino ad oggi.

2009/2010 Jekyll and Hide, Regia Alessia Tona

 

2016/2017 Verità … e No! Regia Alessia Tona

2016/2017 Clitennestra, voi la mia coscienza io il vostro grido ( Compagnia Nike Teatro) Regia Alessia Tona

2016 Il Primo giorno d’estate, Regia Maurizio Canforini

2017 Hedda Gabler, Regia Alessia Tona

2017 Il dolce inganno dell’amore, Regia Maurizio Canforni

Pagina Facebook -> https://www.facebook.com/MotusArti/

A.A.A. Cercasi Amore (Personals)

Scritto da
David Crane, Seth Friedman, Marta Kauffman

Adattamento italiano
di Alessia Tona e Ilaria Gianani

Musiche di
William K. Dreskin, Joel Phillip Friedman, Seth Friedman, Alan Menken, Stephen Schwartz, Michael Skloff

Libretto di
David Crane, Seth Friedman, Marta Kauffman

Regia e Coreografie
Gianfranco Vergoni

Direzione Musicale
Matteo Guma

Pianoforte e tastiere
Gabriele Ripa

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su