Crea sito
  • Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Mario Biondi live al Teatro EuropAuditorium: aggiunta una nuova data

Mario Biondi live al Teatro EuropAuditorium: aggiunta una nuova data

MarioBiondiSi arricchisce di nuove date il già fitto calendario di appuntamenti dal vivo che Mario Biondi terrà nei più prestigiosi teatri di tutta la penisola a partire dal 24 novembre.
Dopo aver registrato il sold out a Milano e aver raddoppiato la data, si aggiunge un secondo appuntamento live anche a Bologna. L’artista, infatti, si esibirà sul palco del Teatro EuropAuditorium sia il 16 che il 19 dicembre.
Nel corso dello show, Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, e dai suoi più grandi successi e presenterà al pubblico, per la prima volta, alcune canzoni contenute nel nuovo album “Mario Christmas” (in uscita il 25 novembre): un disco speciale che contiene tutta la magia dei classici natalizi e 2 inediti.
Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”.

Prezzi: I platea 57,50 € – II platea 51, 75 – balconata 34, 50 €

[box type=”info” border=”full”]

Informazioni e prevendite
Teatro EuropAuditorium
Piazza Costituzione 4 a Bologna
(dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19)
Tel: 051 372540
Mail: info@teatroeuropa.it

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su