Crea sito

Al Teatro Agorà di Roma è in scena la commedia Uova di lomPo

  • Pubblicato da Redazione
  • 4 Aprile 2014
  • 476 Visualizzazioni
  • 0

Teatro Agora' Roma - Uova di lombo_loc

Uova di lombo è una nuova e intrigante commedia, prodotta da Vox Communication, scritta da Marco Avarello, con la regia Linda Di Pietro. A portarla in scena al Teatro Agorà di Roma, dall’8 al 13 aprile, sono Mara Di Maio, Letizia Letza, Lenni Lippi, Matteo Taranto.

Uova di lompo è una commedia che, attraverso la lente di ingrandimento dell’ironia, affronta un tema serio: come vivere la distanza tra la vita che immaginavamo a diciotto anni e quella che ci ritroviamo a quaranta?

Antonia, Valeria e Alessandra sono tre donne quarantenni, amiche dai tempi del liceo. Anche se con il passare del tempo il loro rapporto si è un po’ sfilacciato, sono però unite dall’affetto e dai ricordi e, in qualche modo, anche da Fabrizio con cui, in modi e tempi diversi, hanno avuto una relazione. Ora, finalmente Fabrizio si sposa e, per celebrare il suo addio al celibato, ha organizzato una festa in maschera a cui loro dovranno partecipare.
Con un dialogo fitto, ironico e confidenziale le tre amiche si troveranno ad affrontare un finale di serata… inevitabilmente a sorpresa.

Uova di lomPo

scritta da Marco Avarello
con la regia Linda Di Pietro
con Mara Di Maio, Letizia Letza, Lenni Lippi, Matteo Taranto

[box type=”info” border=”full”]

Teatro Agorà
via della Penitenza 33 – Roma
Tel: 06 68 74 167
Mail: info@teatroagora80.com

Mail: eventi@voxcommunication.it
Sito web: www.uovadilompo.voxcommunication.it

[/box]

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su