Torna Marco Rea: al Lian Club di Roma in scena Varie’te’

Torna Marco Rea: al Lian Club di Roma in scena Variètè –

Dopo lo straordinario successo ottenuto al Sistina [QUI la stagione di spettacoli 2015/ 2016] con le coreografie di Tip Tap di Billy Elliot [QUI tutti gli articoli con anche il cast completo], Marco Rea, torna in scena con Variètè al Lian Club, sulle rive del Tevere.

Marco Rea_variete

Domenica 14 giugno (ore 21.00) appuntamento imperdibile con Marco Rea, mattatore sulla scena in una magica serata dalle atmosfere suggestive.
Un viaggio senza tempo, in onore del One Man Show, per celebrare i miti e gli intramontabili personaggi che hanno scritto la storia del varietà, raccontati attraverso un vasto repertorio in una contaminazione di stili e generi. Da Albertone a Gene Kelly e Fred Astaire, da Roma nun fa’ la stupida stasera alla musica degli anni ’80. Monologhi, canzoni e il ritmo travolgente del Tap dance, tutto accompagnato da un‘orchestra dal vivo.

Un vero e autentico spettacolo che vedrà avvicendarsi insieme a Marco Rea, protagonista sulla scena, la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo, del musical e della canzone.

VARIÉTÉ

di e con Marco Rea
e con Fabrizia Scaccia

Federico Zylka (pianoforte)
Paolo di Girolamo (sax- clarinetto)
Tiziano Cofanelli (batteria)

[box type=”info” border=”full”] Per info e prenotazioni
Mail: mreality.rea@gmail.com

Lian Club
Via Lungotevere dei Mellini, 7 – Roma
Sito web: www.lianclub.it
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su