Crea sito

We wish you a Muffins Christmas: il primo CD de I Muffins. La track List

We wish you a Muffins Christmas de I Muffins è il loro disco di Natale, ma è anche un vero e proprio esordio discografico.

Il disco (masterizzato e mixato presso la SanLucaSound di Bologna), contiene un brano inedito firmato dai 4 artisti bolognesi, “We wish you a Muffins Christmas”, che è la main track da cui l’album prende il titolo.

Vi sono poi quattro grandi classici del Natale riarrangiati per quattro voci, in una veste completamente nuova.

Le illustrazioni in copertina sono state realizzate da Stefano Bonsi e gli arrangiamenti vocali dei brani “A Natale puoi” e “We wish you a Muffins Christmas” sono opera dell’artista folignate Eleonora Beddini.

Quando sarà disponibile

“We wish you a Muffins Christmas” sarà presentato in anteprima al concerto del 24 Dicembre, ore 16.00, presso il Castello Estense di Ferrara.

We wish you a Muffins Christmas

Testo: Giulia Mattarucco
Musica: Giulia Mattarucco – Renato Droghetti

Arrangiato, mixato e masterizzato da Renato Droghetti presso SanLuca Sound

Label: SanLuca Sound
Copertina e illustrazioni di Stefano Bonsi Comunicazione: Rita Biganzoli (Abacusweb.it)

Track List

1 - Jingle Bells
2 - A Natale puoi
3 - All i want for Christmas is you
4- Have yourself a merry little Christmas 5 - We wish you a Muffins Christmas

Link utili

 Sito internet: www.imuffins.it
 Facebook Official Page: https://www.facebook.com/imuffinseventi/
 YouTube Official Channel: https://www.youtube.com/c/imuffins
 Instagram: https://www.instagram.com/i_muffins_spettacoli 
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su