Home / News e Anticipazioni / Musical / 70 volte 7: opera vincitrice del Voto on-line PrIMO 2017

70 volte 7: opera vincitrice del Voto on-line PrIMO 2017

L’opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 è 70 volte 7 di Maurizio Desinan Marisa Della Pasqua [QUI LA RECENSIONE DELLO SPETTACOLO]. Al secondo e al terzo posto nel voto on-line sono arrivate, rispettivamente, Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli, Andrea Calandrini e Pirati e Pirati di Alberto Manini, Stefano Calabrese.

Voto on-line PrIMO 2017

 

Il Premio della Critica 2017, assegnato dalla giuria di qualità, va a Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli e Andrea Calandrini.

Appuntamento a Roma, Domenica 4 giugno (ore 21:00) per la serata-evento di Premiazione al Teatro Brancaccino; si esibiranno le opere PrIMO 2017.

I votanti della sfida telematica sono stati 2960, con 3224 visualizzazioni su YouTube per le sette opere finaliste che si sono contese il premio on-line, confermando un’ottima partecipazione degli appassionati del teatro musicale nostrano.

Rimanete aggiornati visitando il sito ufficiale www.premioprimo.it e la pagina Facebook www.facebook.com/ilpremioprimo per scoprire ulteriori dettagli sulla Premiazione e le modalità di prenotazione.

opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 è 70 volte 7
Condividi la news
Share on Facebook
Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
The following two tabs change content below.

Luana Savastano

Founder, Editor and Critical a Vista Sul Palco
Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

Check Also

Tour Music Fest 2017

Tour Music Fest 2017: le tappe del 10mo anniversario del Contest Europeo

Condividi su: Facebook Twitter Google + Pinterest Stampa Tour Music Fest 2017 The European Music ...

Edda Ciano - Floriana Monici

Edda Ciano debutta ad aprile. Protagonista Floriana Monici. Resto del cast

Condividi su: Facebook Twitter Google + Pinterest Stampa Pollenza (MC) - Teatro Verdi, 28, 29 ...