L’opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 è 70 volte 7 di Maurizio Desinan e Marisa Della Pasqua [QUI LA RECENSIONE DELLO SPETTACOLO]. Al secondo e al terzo posto nel voto on-line sono arrivate, rispettivamente, Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli, Andrea Calandrini e Pirati e Pirati di Alberto Manini, Stefano Calabrese.
Il Premio della Critica 2017, assegnato dalla giuria di qualità, va a Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli e Andrea Calandrini.
Appuntamento a Roma, Domenica 4 giugno (ore 21:00) per la serata-evento di Premiazione al Teatro Brancaccino; si esibiranno le opere PrIMO 2017.
I votanti della sfida telematica sono stati 2960, con 3224 visualizzazioni su YouTube per le sette opere finaliste che si sono contese il premio on-line, confermando un’ottima partecipazione degli appassionati del teatro musicale nostrano.
Rimanete aggiornati visitando il sito ufficiale www.premioprimo.it e la pagina Facebook www.facebook.com/ilpremioprimo per scoprire ulteriori dettagli sulla Premiazione e le modalità di prenotazione.