Crea sito

Bando audizione Potted Potter The Unauthorized Harry Experience 2018/2019

Vi segnalo il bando audizione Potted Potter The Unauthorized Harry Experience, la nuova produzione live firmata Show Bees e Glynis Henderson Productions.

Bando audizione Potted Potter The Unauthorized Harry Experience 2018-2019

La parodia prende le mosse dalla sfida di condensare tutti e sette i libri di Harry Potter (e il vero gioco del Quiddich) in 70 minuti.
Anche se non conosci la differenza fra un hocrux e un Tassorosso, Potted Potter ti farà sbellicare dalle risate.
Ideato e creato dalla fantasia dei due volte nominati all’Olivier Award, Daniel Clarkson e Jefferson Turner, Potted Potter è perfetto dai sei anni fino ad Albus Silente (che è piuttosto anziano!).

Sito web -> www.pottedpotter.com

Info per candidarsi

Quando: 23 maggio 2018 (apertura desk ore 10.00) Callback : 24 – 25 maggio 2018 (10.00 – 18.00)
Dove: Teatro Leonardo, via Ampere 1 – Milano
È richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

Per partecipare alle audizioni è necessario inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo info@showbees.it allegando il proprio CV e 2 foto (primo piano e figura intera) indicando il ruolo / i ruoli per il quale ci si propone.
Verrà effettuata una pre-selezione sulla base del materiale ricevuto e ai candidati ritenuti idonei sarà inviata una e-mail di conferma con le indicazioni sul materiale da preparare.
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 maggio 2018.
I candidati prescelti sono tenuti a presentarsi con il proprio CV e le foto in formato cartaceo il giorno dell’audizione.

Impegno professionale

Prove: dal 17 settembre al 7 ottobre 2018, Milano, location da definire
Pre-allestimento e prove: in Teatro dall’ 8 all’11 ottobre, Teatro Leonardo – Milano
Spettacolo: dal 12 ottobre al 4 novembre, Teatro Leonardo – Milano
Tour italiano: durata tre mesi da definire nel 2019 (indicativamente febbraio-aprile 2019)

Si cercano 2 attori con le seguenti caratteristiche

1. DAN: Uomo, 20 +

Dan recita la parte del buffone, ma in qualche modo sembra essere sempre un passo avanti rispetto a Jeff. Sebbene il suo compito sia quello di interpretare tutti personaggi eccetto Harry Potter, non ha mai letto alcun libro della saga e qualche volta la sua mancanza di conoscenza dell’universo “Potteriano” minaccia di far naufragare lo spettacolo.

Il performer ideale per questa parte deve essere fisicamente agile e deve avere molta energia per tenere sull’attenti il pubblico , mantenendo il ritmo dello spettacolo rapido e continuo. Training in clownerie modello John Wright / Angela de Castro / Phillipe Gaulier è utile ma non essenziale. Abilità canore di base potrebbero essere d’aiuto per il numero finale.

2. JEFF: Uomo, 20 +

Jeff è quello “tutto d’un pezzo” del duo, e, a suo dire, esperto di Harry Potter, determinato a che tutto segua esattamente i suoi standard di racconto. È costantemente frustrato dalla mancanza di preparazione di Dan, Specialmente quando lo porta ad essere il bersaglio delle battute.
Abilità canore di base potrebbero essere d’aiuto per il numero finale.

FAQ

1. La partecipazione all’audizione è gratuita
2. Non è possibile assistere all’audizione senza prenderne parte. Eventuali accompagnatori dovranno attendere fuori
3. Non è possibile partecipare all’audizione in un giorno diverso da quello indicato. Al momento non sono previste altre date
4. Per partecipale all’audizione è necessario aver compiuto 18 anni di età
5. I CV e le foto consegnate non saranno restituiti
6. Si verrà contattati dalla produzione solo in caso di esito positivo

Per qualsiasi ulteriore informazione, si faccia riferimento all’indirizzo e-mail info@showbees.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su