• Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Next to Normal a Roma con un concerto a scopo benefico

Next to Normal a Roma con un concerto a scopo benefico

Next to Normal 16

foto di Gaetano Cessati

Next to Normal arriva a Roma con un concerto a scopo benefico –

Lo straordinario cast italiano di Next to Normal terrà uno speciale concerto di fronte a 120 fan per raccogliere fondi per il progetto STM Care: Fare teatro con tutte le famiglie.
Lunedì 25 gennaio, a Palazzo Santa Chiara (piazza di Santa Chiara,14) nel cuore di Roma, Francesca Taverni, Antonello Angiolillo, Luca Giacomelli Ferrarini, Laura Adriani, Renato Crudo e Brian Boccuni interpreteranno gli emozionanti brani dello spettacolo scritto da Tom Kitt e Brian Yorkey nella versione italiana in tour a Torino, Milano e Modena.
Per prenotare i posti è necessario inviare una email a info@nexttonormal.it indicando nome, cognome e numero di biglietti prenotati entro il 24 gennaio.

La sera del concerto sarà possibile anche acquistare il CD e il merchandising ufficiale dello spettacolo.

NExt to Normal Copertina CD

Ingresso a offerta minima: € 20,00
Posti disponibili: 120
Ingresso con prenotazione: dalle 20.00 alle 20.30*
Ingresso senza prenotazione: dalle 20.30 fino a esaurimento posti

*Le prenotazioni non ritirate entro le 20.30 saranno annullate e i posti resi disponibili per gli ingressi senza prenotazione.

Siti web -> www.nexttonormal.it | www.stmlive.it

Video Promo Next to normal

STM CARE – FARE TEATRO CON TUTTE LE FAMIGLIE

Il progetto STM CARE – FARE TEATRO CON TUTTE LE FAMIGLIE vuole continuare la sfida di fare del teatro uno strumento di inclusione: sociale, culturale, linguistica e relazionale.
Parte dall’educazione teatrale e dall’incontro tra professionisti della pedagogia teatrale e soggetti in situazioni di svantaggio e si propone di potenziare la consapevolezza e migliorare la qualità della vita dei ragazzi e dei giovani che sono coinvolti nel progetto attraverso lezioni, laboratori ed esperienze di palco.
In particolare, il progetto si rivolge a ragazzi affetti dalla sindrome di Down e a minori con situazioni famigliari problematiche.
Quest’attività è volta a intercettare e risolvere un bisogno di socializzazione democratica partendo dalla valorizzazione del sé, del proprio bagaglio di conoscenze e di emozioni e dalla propria necessità di condividerle in una esperienza relazionale aperta e paritaria, diventando altresì un’occasione esperienziale concreta di inclusione sociale, culturale, linguistica ed emotiva.
Per maggiori informazioni o per sostenere i progetti STM CARE visita il sito www.stmlive.it
STM si avvale della collaborazione dei Centri STH (Struttura Territoriale Handicap) di Galliate e Trecate, della Comunità per minori Santa Lucia di Novara, della Cooperativa Sociale Elios e collabora attivamente con Dynamo Camp.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su