Crea sito

Summer Musical Festival 2017: Manuel Frattini protagonista del musical Crazy for You

La BSMT Productions è onorata di annunciare la partecipazione di Manuel Frattini nel ruolo del protagonista del Musical Crazy for you, in scena al Teatro Duse di Bologna il 9 e 10 giugno 2017, all’interno della V edizione del Summer Musical Festival.

Manuel Frattini protagonista del Musical Crazy for you Bologna giugno 2017 - Summer Musical Festival

Cantante, ballerino, attore, un performer completo, Manuel ha accettato con entusiasmo di far parte di questo spettacolo, portando in scena tutto il suo talento in un musical brillante che celebra il genio dei fratelli Gershwin.
Chi meglio di lui potrà far rivivere i ritmi e le atmosfere delle celebri canzoni I Got Rhythm e They Can’t take that away from me a ritmo di tip tap?

Mauro Simone, poliedrico attore e regista, guiderà il giovane cast, con la direzione musicale di Shawna Farrell e le coreografie della pluripremiata Gillian Bruce.
Accanto al protagonista, i giovani talenti della BSMT Productions, i performers di domani, desiderosi di imparare e seguire le orme di uno dei protagonisti del musical italiano.

Sito web -> www.bsmt.it/a-summer-musical-festival

Manuel Frattini protagonista del Musical Crazy for you Bologna giugno 2017 – Summer Musical Festival
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su