Crea sito

Audizioni italiane We Will Rock You per tour Europeo 2019-2020. Ruoli cercati

PeepArrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo, in collaborazione con TEC Entertainment NL, annuncia le Audizioni italiane We Will Rock You per tour Europeo.

Audizioni italiane We Will Rock You per tour Europeo 2019-2020. Ruoli

Un’opportunità imperdibile per entrare a far parte della grande produzione del 2019-2020 e partecipare al tour in Olanda (con opzione per il tour europeo), in programma nei prossimi mesi.

Quando e dove?

L’appuntamento per tutti i candidati è a Roma presso il Teatro Sistina il prossimo lunedì 10 Giugno 2019 (eventuali call back martedì 11 giugno).

Ruoli ricercati

Ruoli per secondo cast e swing

Requisiti fondamentali:
-Ottima preparazione nel canto rock;
-padronanza del mestiere dell’attore e presenza scenica;
-perfetta pronuncia inglese sia cantato che recitato.

I candidati sono tenuti a presentarsi con:
1. n.1 foto in primo piano e n.1 foto figura intera
2. curriculum della lunghezza massima di una pagina
(indicare nome, cognome e data di nascita; domicilio, formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali; recapito telefonico/mail)

I CANDIDATI CHE NON INVIERANNO LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E NON VERRANNO SELEZIONATI DALLA PRODUZIONE, NON POTRANNO PRENDERE PARTE ALL’AUDIZIONE.

Link utili

www.peeparrow.com
https://www.peeparrow.com/en/auditions-2/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su