Crea sito

Doppia serata speciale con The Blues Legend per l’ultima settimana

ATTENZIONE: RINVIO!

AGGIORNAMENTO DEL 20 OTTOBRE 2015

A seguito del grande plauso ricevuto per il concerto organizzato da Enrico Intra insieme alla Civica Jazz Band, Laura Fedele e Renato Doney, e al fine di rendere una maggiore fruibilità al pubblico jazz, abituato a spettacoli serali/notturni, la Direzione del Barclays Teatro Nazionale ha deciso di rinviare il concerto in programma per mercoledì 21 Ottobre e di organizzare un’intera serata dedicata lunedì 11 gennaio 2016 alle ore 21:00.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la serata del 21 ottobre potranno comunque assistere alla replica delle 21.00 di The Blues Legend.

Il biglietto utilizzato per lo spettacolo di The Blues Legend del giorno 21/10/2015 darà diritto ad assistere al concerto dell’11/01/2016.

E’ inoltre possibile richiedere il rimborso del biglietto contattando il canale di vendita utilizzato per l’acquisto entro e non oltre il 21 novembre 2015.

—————-

Ultima settimana di repliche per The Blues Legend [QUI i video dello Showcase], il musical scritto e diretto da Chiara Noschese, coreografie di Eleonora Lombardo, direzione musicale di Valeriano Chiaravalle, orchestra dal vivo di 6 elementi e un cast di 12 straordinari performers (in ordine alfabetico Mario Acampa, Cristina Benedetti, Martina Biscetti, Heron Borelli, Samuele Cavallo, Fabrizio Checcacci, Simone Colombari, Silvia Di Stefano, Loredana Fadda, Loretta Grace, Floriana Monici, Lorenzo Tognocchi).

the blues legend musical_ultima settimana milano

Per l’occasione mercoledì 21 ottobre è prevista una doppia serata speciale per il pubblico: alle ore 19.00 la Civica Jazz Band, diretta da Enrico Intra, presenta Pensando ai Blues Brothers, un programma musicale che spazia da Count Basie a James Brown e che attraversa tutta la musica americana influenzata dal blues e presentata qui in forma jazzistica negli arrangiamenti e nelle esecuzioni. Sul palco del teatro prima la voce e il pianoforte di Laura Fedele, grande interprete italiana del repertorio a cavallo tra il jazz e il blues, e poi il ritorno sulle scene di Renato di Giandomenico, in arte Renato Doney, interprete di canzoni melodiche in chiave confidenziale la cui voce presenta influenze tipiche di Tony Bennet e Frank Sinatra.

A seguire, alle ore 21.00, il musical The Blues Legend, un omaggio alla musica rhythm’n’blues e alla leggenda del Blues Brothers. Una storia originale, una colonna sonora indimenticabile, le grandi hit della musica soul e blues, tratte dal decennio ‘60/’70, suonate e cantate dal vivo in un grande show ricco di divertimento, energia e talento. Brani celeberrimi, tra gli altri, di Ray Charles, Aretha Franklin, Etta James, James Brown, Percy Sledge, interpretati dalle migliori voci del musical italiano per due ore di grande spettacolo impreziosito da coreografie appassionanti.

Lo spettacolo termina la prima fase milanese il 22 ottobre e dopo la tournée invernale in alcuni importanti teatri italiani tornerà, sempre nel tempio del musical meneghino, dal 14 al 16 dicembre e per il veglione San Silvestro.

Orario spettacolo: ore 19.00 e ore 21.00
Prezzi dei biglietti (comprensivi di prevendita): Posto unico numerato di platea per entrambi gli spettacoli: € 49

[box type=”info” border=”full”] Teatro Nazionale
Piazza Piemonte – Milano
Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a sabato dalle ore 14.00 alle ore 19.00)
Tel: 02.00640888 (da mercoledì a sabato dalle ore 15 alle ore 18.00)
Sito web: www.teatronazionale.it, www.tickeone.it
Pagina Fcebook: www.facebook.com/Teatro-Nazionale
Profilo Twitter: twitter.com/TeatroNazionale
Profilo Instagram: instagram.com/barclays_teatronazionale

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su