Crea sito
  • Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • #laBSMTnonsiferma: presto novita’ per A Summer Musical Festival 2020

#laBSMTnonsiferma: presto novita’ per A Summer Musical Festival 2020

L’ottava edizione di A Summer Musical Festival cambia veste: la BSMT Productions e la Direttrice Artistica Shawna Farrell stanno pensando a una nuova modalità di rappresentazione, affinché il pubblico possa godere anche quest’anno degli spettacoli già annunciati lo scorso gennaio [QUI LE PRIME INFO]

A causa delle disposizioni ministeriali relative al Covid-19, infatti, Jekyll &Hyde, City of Angels e Oklahoma!, non potranno essere rappresentati nelle date previste, fra maggio e giugno, sui palcoscenici dei teatri Celebrazioni e Duse di Bologna.

#laBSMTnonsiferma

La BSMT nelle ultime settimane, attraverso gli strumenti digitali, ha dato continuità alla didattica, ha svolto regolarmente le audizioni per il prossimo triennio accademico e allo stesso modo vuole portare avanti il progetto artistico del Festival, valutando nuove forme di fruizione.

Gli spettacoli di A Summer Musical Festival sono il fiore all’occhiello della BSMT perché permettono agli allievi di mostrare il proprio talento, un punto di arrivo del percorso di studio e, allo stesso tempo, un punto di partenza per il loro futuro di performer.

#ilteatrochecambia

Per coloro che avevano già comprato i biglietti, a breve i teatri renderanno nota un’informativa dettagliata sulle modalità di rimborso.

La BSMT appoggia l’iniziativa #iononvoglioilrimborso per sensibilizzare il pubblico a sostenere i teatri e gli eventi culturali che in questo momento stanno attraversando una grande crisi.

Sito web BSMT: www.bsmt.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su