Crea sito

Ladies – Commedia Musicale: aperti i casting per il musical con Fogli

ladies la commedia musicale

Si aprono le audizioni per entrare a far parte del cast di Ladies – La Commedia Musicale. Sabato 11 gennaio 2014 presso SPAZIO A a Prato si terranno i casting per cantanti/attori e componenti dell’ensemble.

Il debutto del nuovo spettacolo di Ivan Cammelli, per la regia di Matteo Borghi, è fissato per il 26 febbraio 2014 al Teatro Comunale di Pietrasanta (Lu). Protagonista di Ladies – La Commedia Musicale è Riccardo Fogli nel ruolo del dongiovanni Vittorio.

Per partecipare alle audizioni che si terranno a partire dalle 9.30 dell’11 gennaio presso SPAZIO A in via Firenze 469, Località La Querce a Prato, è necessario prenotarsi entro e non oltre il 10 gennaio inviando il proprio curriculum vitae e due foto (una in primo piano e una a figura intera) all’indirizzo e-mail: audizione@ladiesmusical.it, specificando nome, cognome, recapito telefonico, età e personaggi scelti tra quelli elencati nel bando pubblicato sul sito del Musical alla pagina www.ladiesmusical.it/bando.asp.

Invia subito la tua candidatura compilando il form online qui: www.ladiesmusical.it/iscrizione.asp.

Per informazioni visitare il sito www.ladiesmusical.it o contattare la produzione al numero mobile 327-6979178.

Qui la locandina dello spettacolo

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su