Crea sito

Ecco il cast di Mary Poppins musical 2019 – 2020 in scena a Roma e Milano

Annunciato il cast di Mary Poppins musical 2019 – 2020, che sarà in scena al Teatro Sistina di Roma dal 17 ottobre e al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano dal 30 gennaio 2020. Ecco i nomi!

Immancabile e richiestissima nel ruolo di Mary Poppins, Giulia Fabbri. Al suo fianco, nel ruolo di Bert, Davide Sammartano.

Foto di Alessandro Pinna

La famiglia Banks

La famiglia Banks sarà composta da Alessandro Parise nel ruolo di Mr. Banks e da Floriana Monici (per le date romane) e Alice Mistroni (per le date milanesi) nel ruolo di Mrs. Banks. Per i piccoli Banks, che si alterneranno nei due ruoli, si conferma la coppia Margherita Rebeggiani e Stefano De Luca.

Nuova esperienza, invece, per gli altri quattro bambini selezionati su audizione: Claudia PignottiGiulietta Rebeggiani (sorella di Margherita), Riccardo Antonaci e Federico Coccia. 

Gli altri ruoli

Nel ruolo di Mrs. Corry si riconferma Simona Patitucci. Novità per il ruolo della Vecchietta dei Piccioni che sarà interpretato da Donatella Pandimiglio

L’esilarante coppia di domestici, Mrs Brill e Robertson Ay, sarà nuovamente interpretata da Antonella Morea Roberto Tarsi. La tata crudele di Mr. Banks, Mrs. Andrews,sarà impersonata ancora da Lucrezia Zoroddu Bianco.

Nel ruolo dell’Ammiraglio Boom e del Presidente della Banca troveremo per la prima volta Andrea Spina. L’ensemble, capitanato da Nicola Trazzi (nel ruolo anche di capo balletto), sarà composto da Nico Buratta, Cristian Catto, Davide Dal Seno, Maddalena Dibenedetto, Tiziano Edini, Jessica Falceri, Alessandro Lanzillotti, Felice Lungo, Ivana Mannone, Luca Marchetti, Erika Mariniello, Federica Nicolò, Matilde Pellegri, Vittorio Schiavone e Margherita Toso.

Sito ufficiale: marypoppinsilmusical.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su